Sei qui: Home > Tecnograph


La storia di Tecnograph è caratterizzata da una costante crescita finalizzata a soddisfare, con elevati standard qualitativi, un sempre maggior numero di clienti.

Tutto inizia nel 1995, quindici anni fa, con l’apertura del centro, al primo piano di un palazzo in Via Rimembranze n.68. In questo ufficio, di 35 mq. ca. due persone si occupavano quasi esclusivamente di riproduzione di disegni con una macchina eliocopiatrice REGMA ad ammoniaca.

 

 

 

Parte da lì Tecnograph, che diventa in breve tempo il primo centro di Amelia e del comprensorio Amerino ad effettuare plottaggi dei file in formato .DWG, che diventa poi lo standard per il plottaggio.

Con la volontà di ampliare la gamma dei servizi offerti, nel tempo divengono oltre ai plottaggi, le scansioni (anche grande formato grazie alle nuove macchine) e la digitalizzazione di disegni e servizi che fanno di Tecnograph il primo centro Plot/Scan service di Amelia.

 

Da sempre è affiancata la vendita di materiale di consumo.

Dopo essersi trasferiti in Via Rimembranze n.13/15, quindi lungo la stessa via al civico n.41, nel 2008, il plotter ink-jet di vecchia generazione HP 450C viene sostituito da un nuovo plotter a getto d’inchiostro HP 610T e due anni dopo dall'attuale HP T2300, che consente, oltre a plottaggi piu’ veloci, anche lo sviluppo di nuovi servizi come la stampa grande formato di immagini.

Nel tempo il centro si va specializzando nella creazione di grafica aziendale.




 

Tag Cloud