La storia di Tecnograph è caratterizzata da una costante crescita finalizzata a soddisfare, con elevati standard qualitativi, un sempre maggior numero di clienti.
Tutto inizia nel 1995, quindici anni fa, con l’apertura del centro, al primo piano di un palazzo in via Rimembranze, 68. In questo ufficio, di 35 mq. ca. due persone si occupavano quasi esclusivamente di riproduzione di disegni con una macchina eliocopiatrice REGMA ad ammoniaca.
Tecnograph nasce come società specializzata nell'offrire servizi e sistemi per il CAD (plottaggi e scansioni di grande formato), plastificazioni, rilegature, oltre ad essere una cartoleria capace di dare il necessario supporto per la consegna del prodotto finito al cliente (packaging).
Tecnograph, come attività accessoria alla fornitura di servizi CAD, si occupa anche della fornitura di materiale di consumo per plotter e stampanti.
Noi della Tecnograph abbiamo nel nostro DNA l'obbiettivo di supportare ed agevolare il lavoro di architetti, ingegneri, geometri e professionisti del disegno tecnico. L'evoluzione del digitale anche in campo fotografico ed artistico, ha fatto si che oggi, chi vuole stampe di qualità e professionali, si rivolge a noi.
A tal fine operiamo costantemente seguendo alcuni principi fondamentali, elaborati oltreoceano e fatti nostri: